15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.le7sorelle.it/Blog 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Calcio vintage: parte a Milano l’ “Operazione Nostalgia” de Le 7 Sorelle

DkWkmgLg 1

Scatta l’ “Operazione Nostalgia” de Le 7 Sorelle. Il famoso brand di e-commerce di abbigliamento sportivo sarà infatti presente a Milano dall’8 al 28 dicembre con un temporary store fisico in Corso Garibaldi. Venti giorni di eventi, solidarietà (con la partnership con EMERGENCY in partenza) e, ovviamente, la full immersione tra le maglie storiche delle squadre di calcio italiane e non solo.

“L’idea di lanciare un temporary store nasce per creare un punto fisico di incontro tra tifosi nostalgici della prima ora, appassionati di vintage e collezionisti esigenti. Un luogo dove poter toccare con le proprie mani pezzi di storia che non torneranno più, ma che sono capaci ancora oggi di provocare fortissime emozioni”: spiega Armando Vallone, founder de Le 7 Sorelle, storico collezionista, CEO di Soccertime e fondatore del portale e-napolistore.it.

grlx Lmg

Un’avventura inedita, breve ma intensa, che sarà raccontata anche da Operazione Nostalgia, la più famosa community italiana di calcio vintage che dal web è riuscita negli anni a coinvolgere migliaia di tifosi e nostalgici portandoli al di fuori degli schermi dei social e unendoli in eventi all’insegna del calcio “romantico”. Con ON, infatti, il connubio sarà forte ed emozionante per tutta la durata dell’iniziativa milanese de Le 7 Sorelle. Ciliegina sulla torta la presenza di Dario Hubner in store in una giornata dedicata, il bomber di provincia che si è fatto strada tra i “signori” del calcio e che proprio con quelle maglie ha segnato valanghe di gol.

Operazione Nostalgia è una realtà digital che ha come obiettivo principale quello di far emergere i valori positivi legati al calcio e allo sport in generale. “Aggregazione, unione e lealtà sono i valori che quotidianamente cerchiamo di trasmettere alla nostra audience. Le leggende del calcio con i loro esempi di impegno, sacrificio ed umiltà rappresentano un incredibile bagaglio valoriale che vogliamo mantenere vivo e che diventi fonte di ispirazione per le nuove generazioni”. Si raccontano così i fondatori della community che con questi ideali sono riusciti a diventare punto di riferimento per tantissimi appassionati del calcio che fu. Un viaggio emozionante targato “Le 7 Sorelle” che non poteva che essere raccontato da ON. Appuntamento fissato (anche sui canali social di Operazione Nostalgia) a partire dall’8 novembre. Save the date!

Indietro
Avanti
v4b7q7HBxaC3YIbG