15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.le7sorelle.it/Blog 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Le 7 Sorelle a sostegno di EMERGENCY

WhatsApp Image 2021 11 06 at 16.18.50

Sarà un fine anno intenso per “Le 7 Sorelle“, il noto brand e-commerce di abbigliamento vintage di calcio. Dall’8 al 28 novembre darà vita al suo primo temporary store el centro di Milano. Tanti gli eventi e le partnership. Tra queste, la più importante è sicuramente quella con l’ONG EMERGENCY. Nata per volontà del CEO dell’azienda, Armando Vallone, questa collaborazione prenderà vita proprio in occasione dell’apertura del temporary store.

Difatti, all’interno del negozio ci sarà un corner dedicato alla speciale capsule collection realizzata da Le 7 Sorelle per EMERGENCY. La collezione conta diversi modelli disegnati da Paolo Samarelli, già illustratore storico di Guerin Sportivo e Repubblica. Ognuna di esse racconterà, attraverso il tratto distintivo dell’artista, alcuni tra i goal più famosi di sempre.

T8CBBDag
il “corner” di Emergency

La collaborazione con la storica ONG proseguirà anche successivamente, con un’asta benefica che verrà ospitata dal sito de Le 7 Sorelle. Alcuni dei pezzi più di pregio del catalogo online saranno messi a disposizione dei collezionisti, che potranno così aggiudicarsi splendide magliette storiche.

E’ già possibile vederne un’anteprima nello speciale catalogo asta scaricabile QUI, in attesa del via alle offerte, che saranno raccolte tra il 29 novembre ed il 9 dicembre. Solidarietà, un valore da sempre alla base del calcio. Le 7 Sorelle persegue questi valori e non si tira indietro quando si tratta di aiutare.

Indietro
Avanti
v4b7q7HBxaC3YIbG