15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.le7sorelle.it/Blog 300 0
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Solidarietà, arte e vintage: partnership d’eccezione tra “Le 7 Sorelle” e EMERGENCY con la preziosa collaborazione di Paolo Samarelli

t shirt icon final 1968

Le 7 Sorelle chiama, Paolo Samarelli risponde. Il brand leader nel settore dell’e-commerce di abbigliamento vintage di calcio presenterà a breve una speciale capsule collection di t-shirt impreziosite dal noto vignettista sportivo. L’illustratore Samarelli, infatti, presterà la sua arte per l’ultima interessante iniziativa dell’azienda creata da Armando Vallone.

Le 7 Sorelle, infatti, scende in campo al fianco di EMERGENCY, devolvendo il ricavato della vendita della capsule collection in beneficenza alla ONG milanese. Le t-shirt saranno in vendita in esclusiva presso il temporary store che sarà aperto nel mese di novembre a Milano, e sullo store online delle 7 Sorelle. Le t-shirt avranno 14 diverse illustrazioni curate da Paolo Samarelli, storico collaboratore di Guerin Sportivo e Repubblica, che raffigurano le azioni dei gol che hanno fatto la storia del calcio italiano e internazionale.

VAG3GKDg
alcune delle t-shirt curate da Paolo Samarelli

Dal gol spettacolare di Ronaldo contro la Lazio in cui mise letteralmente a sedere Marchegiani con una serie di finte, fino al gol indimenticato di Enrico Chiesa di tacco. Gol che hanno fatto la storia del calcio rappresentati su tessuto dalla mano dell’artista Paolo Samarelli. Una vita a disegnare la storia, un racconto che dalla matita è arrivato dritto ai cuori dei tifosi. Un’iniziativa innovativa ed inedita.

Ma è solo l’inizio, infatti le iniziative dedicate ad EMERGENCY non finiscono qui: dal 29 novembre al 9 dicembre, sul sito de Le 7 Sorelle sarà attiva un’asta di beneficenza imperdibile che vedrà protagonista magliette storiche introvabili e che hanno fatto la storia del calcio italiano e internazionale. Appuntamento all’8 novembre, l’inizio di un intenso mese di calcio, arte e solidarietà.

Indietro
Avanti
v4b7q7HBxaC3YIbG