Stagione: 2010/2011

MAGLIA HOME STEAUA BUCAREST BICFALVI 26 EL 2010/2011

299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in perfette condizioni nonostante sia una match worn. Dettagli e toppe intatti. Presente all'itnerno l'etichetta stampata con la taglia L.


DETTAGLI

Maglia gialla Away della stagione di Europa League della Steaua Bucarest 2010/2011. Sul fronte sono ricamati il logo Nike e lo stemma della Romania, mentre è cucito il logo della squadra sul lato cuore con all'interno della maglia la scritta "Trup is suflet pentru culori". Sulla manica destra c'è la patch Europa League mentre su quella sinistra la patch Respect. Sul retrocollo è applicata in piccolo la lettering FSCB, mentre sono termoapplicati in blu il nome del difensore Bicfalvi e il numero 26.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Maglia ufficiale della Steaua Bucarest indossata nella partita giocata contro il Napoli in occasione della fase a gironi dell'Europa League. Partita giocata a Napoli il 15 Dicembre 2010 che vede il Napoli vincere per 1-0 e conquistare l'accesso alla fase ad eliminazione diretta. Il difensore Bicfalvi indossò la maglia da gara in trasferta gialla a partire dal minuto 65 entrando al posto di Gardos. Nella gara di andata, invece, gli Azzurri pareggiarono il triplo vantaggio dei padroni di casa in Romania segnando l'ultimo gol con Cavani all'ottavo minuto di recupero del secondo tempo.

TOP PLAYERS: Emeghara, Tatarusanu, Tanase.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 5°.

Dettagli del prodotto

NIKE
MAHOSTEB-BICF-26-1011-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password