Stagione: 2019/2020

Maglia Home Juve Stabia Givova Forte 32 2019/2020

119,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia realizzata da Givova per la stagione 2019/2020 si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Taglia M

Modello maglia a manica corta dal colore giallo blu. La maglia si presenta a strisce gialloblu con il girocollo accerchiato dal bordino blu, in corrispondenza con gli inserti presenti agli orli delle maniche. Sulla destra è ricamato, in rosso, il lettering dello sponsor tecnico Givova, lato cuore è applicato lo stemma societario della Juve Stabia. Al centro presente gli sponsor commerciali Spada e AutoShopping. Sulle maniche ricamato il logo Givova in blu; sulla destra la patch della serieB.

Per la stagione del ritorno in Serie B la società conferma in panchina Fabio Caserta, artefice della promozione dalla Serie C. Le numerose prestazioni negative non permettono alla squadra di salvarsi, in seguito alla sconfitta nello scontro diretto sul campo del Cosenza all'ultima giornata con le sconfitte consecutive contro Venezia, Cremonese, chiudono al penultimo posto con 17 punti nel girone di ritorno.

Dettagli del prodotto

GIVOVA
MAHOJUSTAGIV-FOR32-1920-M

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password