Stagione: 2003/2004

Maglia away Benfica Adidas 2003/2004

159,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia away Benfica a maniche corte ed in ottime condizioni, senza alcun segno di logorìo o lacerazione. La casacca è stata prodotta dallo sponsor tecnico Adidas e dallo sponsor commerciale Vodafone, nonchè da Banco Espirito Santo, per la stagione 2003/2004. Taglia M

In alto a sinistra della casacca è cucito il logo della società calcistica portoghese, mentre a destra è applicato, in rosso, il simbolo dello sponsor tecnico Adidas, mentre al centro risulta ben evidente lo sponsor commerciale Vodafone. Il tutto è rappresentato su uno sfondo bianco, a cui fa da contrasto il rosso del colletto, adagiato su uno scollo a V, i cui bordi risultano adornati da una corda bianca incrociata, infilata per gli occhielli presenti sui bordi medesimi. Sul braccio sinistro è richiamato il lettering del club di Lisbona, in rosso. Sul dorso della maglia, invece, è riportato il logo del secondo sponsor commerciale, Banco Espirito Santo.

Nella stagione 2003/2004 il team portoghese si classifica al secondo posto del campionato della Primeira Liga, grazie alla direzione tecnica di José Antonio Camacho.

Dettagli del prodotto

ADIDAS
MAAWBENFI-0304-M

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password