Stagione: 1995/1996

Maglia away ml Boca juniors Olan 1995/1996 numero 10

299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia away del Boca juniors della stagione 1995/1996, realizzata dallo sponsor tecnico Olan, in collaborazione con lo sponsor commerciale Parmalat, si presenta in ottime condizioni. Il tessuto conserva le caratteristiche originarie, non presenta opacità e decolorazioni. Personalizzazione col numero 10 sul retro della casacca. Taglia 36

La maglia da trasferta a maniche lunghe della squadra argentina è bianca, con strisce gialle e blu scuro sui polsini ed il colletto in maglina. Sulla destra della casacca appare il marchio dello sponsor tecnico Olan, mentre sul lato sinistro è cucito lo stemma della società sportiva ed al centro si legge lo sponsor commerciale Parmalat. Sulla parte posteriore è stampato in blu il numero 10, su cui insiste il logo Olan, ed è richiamato il lettering dello sponsor commerciale.

Il presidente Antonio Alegre, poi sostituito da Mauricio Macri, compie un colpaccio sul calciomercato ed ottiene il ritorno in squadra del campione del mondo 1986 Diego Armando Maradona. L'allenatore Carlos Bilardo rinforza il centrocampo con Juan Sebastián Verón e José Horacio Basualdo. Questo team viene, però, ricordato nel torneo Clausura come quello con il quale Maradona sbaglia ben 5 rigori ne si classifica al quinto posto soltanto.

Dettagli del prodotto

OLAN
MAAWBJ-10-9596- TG36

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password