Stagione: 2007/2008

Maglia away Sora Sport Point 2007/2008 numero 8

99,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home del Sora a maniche corte e personalizzata col numero 8. Modello realizzato dallo sponsor tecnico Sport Point per la stagione 2007/2008 in buono stato, in quanto conserva tutte le caratteristiche originarie, salvo qualche imperfezione sulla stampa del numero, sul retro della casacca. Taglia XL

La casacca della squadra laziale è bianca con inserti in nero, così come il girocollo. Sul lato sinistro è cucito lo stemma della società sportiva, mentre al centro della casacca si possono notare lo sponsor tecnico Sport Point e lo sponsor commerciale Fiere di Sora. Sul retro della maglia è stampato in nero il numero 8.

L'A.S.D. Sora calcio è stata fondata nel 1907 ed ha interrotto la sua attività a causa della distruzione della città di Sora per il terremoto del 1915 e ldela prima guerra mondiale, per poi ricostituirsi nel 1920. Inizialmente ha militato nei campionati regionali, successivamente è stata promossa in Prima Divisione, ma nel 1957 la squadra subisce un'ulteriore stop a seguito del fallimento economico della società. Dopo varie vicissitudini, il Sora ha ripreso a giocare nei campionati provinciali e regionali.

Dettagli del prodotto

ERREA
MAAWSO-SP0708-08-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password