Stagione: 1996/1997

MAGLIA HOME RAVENNA ERREA 1996/1997 5 MERO

327,05 €

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore

DETTAGLI

Condizioni perfette, anno 96/97, nome e numero Mero 5, tessuto morbido, trama definita, toppe e colleto in regola, unico difetto una piccola macchia nella parte anteriore del capo. Sponsor tecnico Errea, sponsor commerciale Cambiasso Risso&co assicurazioni.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Avvio da incubo quello del Ravenna 96/97 nel suo ritorno in B. Ovviamente non ci si poteva aspettare di più, ma le prime 10 partite del girone di andata videro la compagine emiliana totalizzare solo 13 punti (3 vittorie 4 pareggi e 3 sconfitte). Decisamente migliore il girone di ritorno, in cui il Ravenna guidato sempre da Walter Novellino, conquista ben 18 punti (5 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte); tirando le somme rimane comunque una stagione discreta quella del Ravenna, date le difficoltà strutturali di una compagine che aveva appena ottenuto la promozione in B. Terminerà il campionato all'8 posto.

TOP PLAYERS

Schwoch, Gadda, Mero, Iachini, Luppi e Zauli

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 8° in Serie B

Dettagli del prodotto

ERREA
RAV-96-97-MER-5-ERR-XXL-5S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password