Stagione: 1997/1998

MAGLIA HOME FIORENTINA FILA 1997/1998 ML 20 MORFEO

499,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore

DETTAGLI

Condizioni perfette, anno 97/98, nome e numero Morfeo 20, trama morbida e toppe a regola, colori vividi. Sponsor tecnico Fila, sponsor commerciale Nintendo.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Nella stagione 97/98 la Fiorentina disputò il sessantaduesimo campionato di Serie A della sua storia.
Nella campagna acquisti estiva arriva il brasiliano Edmundo. La stagione di Malesani verrà ricordata soprattutto per il divertente accadimento della prima giornata di campionato: la Fiorentina era impegnata a Udine e con due prodezze di Batistuta era riuscita a vincere per 3-2 contro l'Udinese. Finita la partita, l'allenatore corse pieno di gioia sotto la curva dei tifosi viola, festeggiando con loro, episodio che gli attribuì il soprannome L'Allenatore Ultrà. La Fiorentina di Malesani si dimostrò una "mina vagante", perdendo con formazioni modeste e vincendo con le squadre più blasonate, ma mostrando sempre un gioco spumeggiante e divertente.

TOP PLAYERS: Batistuta, Oliveira, Morfeo, Edmundo, Rui Costa.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 5°.

Dettagli del prodotto

FILA
FIO-97-98-MOR-20-FIL-XL-5S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password