Stagione: 2011/2012

MAGLIA HOME INTER MILITO 2011/2012

599,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia da gara perfettamente conservata, tutti i dettagli esclusivi sono integri. Presente stampata all'interno anche l'etichetta del produttore con la taglia XXL.


DETTAGLI

Maglia da gara Home a maniche corte nerazzurra dell'Inter stagione 2011/2012. Sul fronte troviamo: la patch Coppa Italia cucita lato destro, appena al di sotto il logo sponsor tecnico Nike applicato, sul lato cuore un particolare logo squadra termoapplicato con all'interno della maglia la scritta NERAZZURRI, lo sponsor commerciale Pirelli applicato, l'etichetta AUTHENTIC cucita sul fondo. Sul retro: lettering MILITO e numero 22 applicati in bianco, lettering INTER applicata in bianco sul retrocollo. Sulla manica destra è cucita la patch originale Serie A Tim.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

La stagione fu abbastanza deludente. L'Inter arrivava dalla vittoria della Coppa Italia e dagli anni gloriosi di Mourinho ma cominciava a disgregarsi. In campionato i Nerazzurri ebbero accesso "solo" all'Europa League e cambiarono ben 3 allenatori: Gasperini, Ranieri e Stramaccioni. Diego Milito, eroe della finale di Champions e del Triplete, con l'Inter rimase per 5 stagioni mettendo a segno anche 62 gol, con una media di quasi una rete ogni due partite.

TOP PLAYERS: Julio Cesar, Maicon, Zanetti, Milito, Eto'o.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 6°.

Dettagli del prodotto

NIKE
MAHOINT-MIL-22-1112-XXL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password