Maglia home pocket coffee football stars 1999 Vieri 32

419,30 €
-30% 599,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia realizzata da Kappa per lo spot pubblicitario di Pocket Coffee nel 1999 si presenta in buone condizioni. Sebbene il tessuto sia leggermente consumato, così come la stampa della personalizzazione sul retro della casacca, il tessuto presenta le caratteristiche originarie, le cuciture intatte, un colore vivido, non sussitono aloni o discontinuità di colore. Taglia XL

Il modello della Poket Cofee è con strisce trasversali in bianco ed arancione, mentre le maniche si presentano in terra bruciata. I bordi delle maniche, così come il colletto e lo scollo a V, sono in maglina ed arancioni. Sul davanti del modello, lato cuore, è cucito lo stemma della Pocket coffee football stars, mentre sul retro insiste la personalizzazione col numero 32 Vieri.

La Poket coffee football stars nasce come una vera e propria nazionale, composta da v venti grandi campioni che hanno militato nella massima serie del campionato di calcio, come Vieri, Signori, Costacurta e Montella. La squadra dà, così, seguito ad una serie di iniziative e competizioni per diffondere un messaggio di positività al di là dei colori e delle tifoserie.

Dettagli del prodotto

KAPPA
MHPCFS-1999-VIERI32-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password