Stagione: 1987/1988

Giacca tuta nazionale Usa Kappa 1987

179,40 €
-40% 299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Giacca da tuta della nazionale Usa 1987 prodotta dalla Kappa, in ottimo stato, senza lacerazioni, macchie o aloni. Il tessuto è esente da difetti o imperfezioni.

La giacca da tuta degli Usa 1987 sulle maniche e sulla parte superiore del torace è bianca, mentre sulla parte inferiore è in azzurro. Sulle spalle e lungo tutto le maniche vi è un fascione in cui è raffigurato continuativamente il logo Kappa. Sul lato sinistro, su una toppa sono richiamate le strisce della bandiera americana ed il marchio Kappa, il cui logo, in azzurro, è presente appena sopra tale toppa. Sul lato destro, invece, si legge la scitta "USA". Inserti in rosso ed azzurro insistono su entrambe le maniche. La chiusura è in full zip azzurra.

La nazionale degli Stati Uniti d'America è stata costitutita per l a prima volta nel 1885 ed ha vinto sette CONCACAF Gold Cup e una CONCACAF Nations League. E' stata una delle poche nazionali non appartenenti alla UEFA o alla CONMEBOL ad avere disputato la semifinale di un campionato del mondo di calcio, classificandosi al terzo posto, dopo aver perso con l'Argentina.

Dettagli del prodotto

KAPPA
GI-KAP-USA87-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password