Stagione: 2001/2002

Maglia away ml Brescia Garman 2001/2002 Pirlo 5

559,30 €
-30% 799,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia away del Brescia a maniche lunghe realizzata dallo sponsor tecnico Garman ed indossata dal numero 5 Pirlo durante la stagione 2001/2002. Modello autografato dall'atleta in perfette condizioni, senza difetti e con colori vividi, non sbiaditi. Taglia L.

La casacca da trasferta del Brescia è bianca, con una V blu che attraversa tutto il petto. I polsini a molla sono bianchi, il colletto alla coreana in maglina, dal quale si intravede del tessuto blu, è bianco bordato di blu. Al centro della casacca si leggono lo sponsor tecnico Garman e, più sotto, lo sponsor commerciale Ristora, mentre sul braccio sinistro è cucito lo stemma della società sportiva e su quello destro la toppa della Lega calcio italiana. Sul retro sono presenti la personalizzazione del numero 5 Pirlo, in blu, ed un'etichetta sulla quale è ricamato il nome del club.

Andrea Pirlo è un ex centrocampista di serie A ed anche della nazionale italiana, con la quale è stato campione del mondo nel 2006 e vicecampione d'Europa nel 2012. "Il Maestro" ha giocato anche con la maglia del Brescia, ma è con quella del Milan che ha vinto di più: due scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, due UEFA Champions League, due Supercoppe UEFA e una Coppa del mondo per club FIFA. Si è fatto notare anche con la casacca della Juventus, con la quale, invece, ha ottenuto quattro scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia.

Dettagli del prodotto

GARMAN
653-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password