Stagione: 2009/2010

T-shirt Celebrativa Inter Champions League Final Madrid 2010

116,10 €
-10% 129,00 €
(tax incl.)

Descrizione

T-shirt Celebrativa Inter Champions League Final Madrid 2010. T-shirt che è stata realizzata per festeggiare il famoso "Triplete", e, più nella fattispecie, la trionfale vittoria di Madrid per due a zero, targata Diego Milito, contro il Bayern Monaco che consegnò a Javier Zanetti e compagni la Champions League.

Il prodotto è ben visibile dalle diverse foto. La t-shirt è a maniche corte, in colore nero, ed è costituita da diversi dettagli applicati in serigrafia, sul fronte e sul retro; per quanto riguarda la sezione frontale, poco sotto il colletto c'è la dicitura "Finale Madrid 2010"; di fianco a questa ci sono, da un lato il logo del club contenente il logo della città di Milano, mentre dall'altra c'è il tricolore; sotto questi svetta una maestrosa rappresentazione della Champions League; al di sotto di questa, ecco una scritta "Inter Milano vs Bayern Monaco".

Sulla sezione posteriore, in dimensioni che ricoprono una grossa parte dell'articolo, è presente il logo della Champions League.

Dettagli del prodotto

312-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password