Stagione: 1983/1984

MAGLIA ALLENAMENTO ENNERRE LATTE BERNA ML 1983/1984

1.500,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La Maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto. I loghi sono in perfette condizioni.

DETTAGLI

Maglia allenamento modello invernale di colore grigio prodotta per la stagione 1983/1984. Tessuto in acrilico 100%. La maglia presenta il logo Ennerre verniciato in blu, sponsor Latte Berna verniciato di colore blu.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:
Il campionato di Serie A, stagione 1983/84, vede il Napoli salvarsi alle battute conclusive, con un punto di vantaggio sul blocco retrocessioni. Nella prima parte del campionato, a sedere sulla panchina azzurra c'era Pietro Santin, reduce dalle tre stagioni con la Cavese. Santin venne sollevato dal proprio incarico dopo 20 deludenti gare, con il Napoli impelagato in piena zona retrocessione. Solo il ritorno in panchina di Rino Marchesi, nelle ultime 10 giornate di campionato, impedì alla compagine del presidente Ferlaino di scendere di categoria.


PLAYERS: Giuseppe Bruscolotti, Ruud Krol, Moreno Ferrario, Luciano Castellini, Luigi Caffarelli, Costanzo Celestini, Paolo Dal Fiume, Dirceu, Gianni De Rosa, Massimo Palanca, Antonio Carannante, Angelo Frappampina


CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 12°posto in Serie A

Dettagli del prodotto

ENNERRE
MAALNANR-8384-GRI-ML-M/L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password