Stagione: 1988/1989

MAGLIA THIRD NAPOLI ENNERRE N10 1988/1989

8.550,00 €
-10% 9.500,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto. I loghi sono in perfette condizioni.

DETTAGLI:

Maglia a manica corta di colore rosso con un tessuto pesante. Tessuto in acrilico 100%. La maglia presenta il logo Ennerre cucito lato cuore, sponsor Mars verniciato di colore bianco. Numero 10 cucito sul retro a zig zag.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:
Alla sesta giornata del campionato di Serie A, stagione 1988/1989, il Napoli fu di scena in Piemonte. In quel dello stadio Comunale “Vittorio Pozzo” di Torino, gli azzurri di Ottavio Bianchi sfidano la Juventus di Dino Zoff. Il Napoli conquisterà una delle vittorie più bella nella storia delle sfide contro la Juventus: Carnevale dopo appena 3 minuti porta in vantaggio il Napoli che terminerà il primo tempo in vantaggio per 3-0 grazie alla doppietta di Careca. Alla ripresa, la Juve fa la voce grossa segnando due reti nei primi 10 minuti ma ancora Careca, per la prima tripletta in Serie A, e Renica domano la “Vecchia Signora” con il punteggio di 5-3.

PLAYERS: Diego Armando Maradona, Careca, Fernando De Napoli, Alemao, Giuliano Giuliani, Andrea Carnevale, Francesco Romano, Ciro Ferrara, Alessandro Renica, Giancarlo Corradini, Giovanni Francini, Massimo Crippa, Luca Fusi, Antonio Carannante, Marco Ferrante


CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2°posto

VITTORIE:

Coppa Uefa


Dettagli del prodotto

ENNERRE
MATHNANR-8889-N10

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password