Stagione: 1989/1990

MAGLIA AWAY NAPOLI ENNERRE N15 1989/1990

2.250,00 €
-10% 2.500,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La giacca si presenta in ottime condizioni, il tessuto presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto. I loghi sono in buone condizioni.
.

DETTAGLI:

Maglia a manica corta di colore bianco. Tessuto in tessuto acetato. La maglia presenta il logo Ennerre cucito lato cuore, sponsor Mars verniciato di colore rosso. Numero 15 di colore azzurro cucito sul retro della maglia con lo stile cucitura Zig Zag.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

La stagione 1989/1990 parte male per Diego Armando Maradona. Il clima a Napoli non è dei migliori, con l'argentino tentato dalle sirene francesi del Marsiglia. Ferlaino blocca l'operazione e Maradona finisce in panchina. Alberto Bigon, allenatore per quella stagione, lo fa esordire in campionato alla quinta giornata contro la Fiorentina al “San Paolo”. Entra nel secondo tempo con i suoi sotto per 2-0 aiutando la squadra a capovolgere la situazione con una vittoria per 3-2. Per le successive 5 partite Maradona andrà in rete regolarmente, contribuendo in maniera significativa alla conquista del secondo scudetto azzurro.

PLAYERS: Diego Armando Maradona, Giuliano Giuliani, Careca, Alemão, Ciro Ferrara, Fernando De Napoli, Alessandro Renica, Andrea Carnevale, Giancarlo Corradini, Giovanni Francini, Massimo Crippa, Luca Fusi, Gianfranco Zola, Marco Baroni


CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 1°posto


Dettagli del prodotto

ENNERRE
MAAWNANR-8788-N15

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password