Stagione: 1987/1988

MAGLIA THIRD NAPOLI ENNERRE N11 1987/1988

2.500,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La Maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto. I loghi sono in perfette condizioni.

DETTAGLI

Maglia a manica corta di colore rosso. Tessuto in cotone leggero. La maglia presenta il logo Ennerre cucito, sponsor Buitoni verniciato di colore bianco. Logo dello Scudetto e coccarda della Coppa Italia cucite. Il logo del club è verniciato sulla manica destra. Numero 11 cucito sul retro con la tecnica a zig zag.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

La vittoria dello scudetto nella stagione precedente, permise al Napoli di debuttare nella prestigiosa Coppa dei Campioni. Nonostante la buona rosa, ben gestita dal tecnico Bianchi, il cammino degli azzurri in Europa fu assai deludente. Il sorteggio mise di fronte ai campani la corazzata Real Madrid che grazie alla vittoria interna per 2-0 ipotecò il passaggio del turno. I blancos superarono agevolmente il turno con il Napoli nonostante il pareggio con gol del “San Paolo”.

PLAYERS: Giuseppe Bruscolotti, Diego Armando Maradona, Moreno Ferrario, Claudio Garella, Salvatore Bagni, Fernando De Napoli, Careca, Bruno Giordano, Andrea Carnevale, Francesco Romano, Ciro Ferrara, Alessandro Renica, Giovanni Francini, Giuseppe Taglialatela


CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2°posto in Serie A

Dettagli del prodotto

ENNERRE
MATHNANR-8788-N11

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password