Stagione: 1988/1989

MAGLIA HOME NAPOLI ENNERRE N2 RICOPERTA 1988/1989

695,00 €
-50% 1.390,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto. I loghi sono in perfette condizioni. Etichetta CTRC presente nella maglia.


DETTAGLI:
Versione home della maglia ufficiale a manica corta modello lana pesante che venne utilizzata nella parte iniziale della stagione utilizzando le maglie della stagione precedente ricoperte dal nuovo sponsor Mars.

Logo NR ricamato nella trama sulla sinistra . Logo Ssc Napoli cucito sulla destra.

Numero 2 di colore bianco cucito a zig-zag, metodo utilizzato per personalizzare le maglie dei calciatori.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:
L'11 giugno 1989 si gioca la terzultima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli è di scena al “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli. Questa gara passerà alla storia per l'esordio in attacco di Raffaele Di Fusco, di professione portiere. Un Napoli pieno zeppo di assenze va nelle Marche con soli 14 calciatori, tra i quali c'è anche il secondo portiere azzurro. Al 79' Careca si infortuna; Ottavio Bianchi ha già gettato nella mischia l'unico calciatore di movimento disponibile e così, col numero 16 e nel ruolo di attaccante, entra Raffaele Di Fusco. Al termine della gara, vinta agevolmente dai padroni di casa per 2-0 con gol di Cvetkovi? e dell'ex Giordano, Bianchi dirà: “Di Fusco è più forte degli attaccanti della Primavera”.


PLAYERS: Diego Armando Maradona, Careca, Fernando De Napoli, Alemao, Giuliano Giuliani, Andrea Carnevale, Francesco Romano, Ciro Ferrara, Alessandro Renica, Giancarlo Corradini, Giovanni Francini, Massimo Crippa, Luca Fusi, Antonio Carannante, Marco Ferrante


CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2°posto

Dettagli del prodotto

ENNERRE
MAHONANR-8889-N2-RIC

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password