Stagione: 1984/1985

MAGLIA HOME INTER MEC SPORT N11 ML 1984/1985

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni dal punto di vista del tessuto. Morbida al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Etichetta Mecsport e Taglia 5 presenti all'intrno della maglia.

DETTAGLI:

Maglia a maniche lunghe. Logo Mec Sport cucito lato destro.
Sponsor Misura applicato su fondo nero di colore bianco in gommina.
Lo stemma del club e la stellina sono cuciti. Numero 11 applicato sul retro.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

Nelle prime sei giornate di Serie A stagione 1984/1985 l'Inter rimase imbattuta, ottenendo 2 vittorie e 4 pareggi. La prima sconfitta avvenne alla settima giornata, nel derby milanese, contro il Milan per 2-1. La giornata successiva, l'Inter si riprese al meglio battendo la Juventus per 4-0 (2 Rumenigge, Ferri, Collovati). Poi, una sequenza di ben 14 risultati utili consecutivi, compreso il pareggio interno per 2-2 contro il Milan, stoppata dalla rivincita della Juventus, vittoriosa a Torino contro i nerazzurri con il risultato di 3-1. La formazione interista, guidata da Ilario Castagner, concluderà la stagione al terzo posto in campionato.


PLAYERS: Graziano Bini, Giuseppe Baresi, Alessandro Altobelli, Walter Zenga, Giuseppe Bergomi, Fulvio Collovati, Riccardo Ferri, Karl-Heinz Rummenigge, Liam Brady, Andrea Mandorlini, Franco Causio, Antonio Sabato, Giampiero Marini


CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 3° posto

Dettagli del prodotto

Mec Sport
MAHIMEC-N11-8485-ML-5

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password