Stagione: 1989/1990

MAGLIA HOME NAPOLI ENNERRE N10 1989/1990

15.000,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La giacca si presenta in buone condizioni, il tessuto presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto.Piccolo difetto sulla spalla che presenta un buchetto rattoppato. I loghi sono in buone condizioni. Etichetta CTRC - Taglia L.
.

DETTAGLI:

Maglia a manica corta di colore azzurro. Tessuto in acrilico 100%. La maglia presenta il logo Ennerre cucito lato cuore, sponsor Mars verniciato di colore nero. Logo del club è cucito sul lato destro. Numero 10 cucito sul retro della maglia con lo stile cucitura Zig Zag.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

In occasione della gara Napoli – Fiorentina, quinta giornata di Serie A della stagione 1989/90, Diego Armando Maradona fa il suo esordio in campionato. A causa di screzi con la società, alle prese con il desiderio dell'argentino di trasferirsi al Marsiglia, Maradona entra in campo solo nel secondo tempo con la maglia numero 16. Sotto per 2-0 al termine del primo tempo, il Napoli riesce a ribaltare la partita vincendo 3-2 grazie anche al determinante contributo di Maradona.

PLAYERS: Diego Armando Maradona, Giuliano Giuliani, Careca, Alemão, Ciro Ferrara, Fernando De Napoli, Alessandro Renica, Andrea Carnevale, Giancarlo Corradini, Giovanni Francini, Massimo Crippa, Luca Fusi, Gianfranco Zola, Marco Baroni


CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 1°posto

Dettagli del prodotto

ENNERRE
MAHONANR-8990-N10-mar

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password