Stagione: 1997/1998

Maglia Home Fiorentina Fila 25 1997/1998

379,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia prodotta da Fila per la stagione calcistica 1997/1998 si presenta in buone condizioni, con applicazioni, ricami e cuciture prive di imperfezioni e difetti. Il tessuto è eccellente presenta alcun difetto, rispetta le caratteristiche originarie. Taglia L

Modello home a manica corta dal dal colore viola tradizionale che ha sempre contraddistinto le divise della compagine fiorentina. La maglia ha La trama elegante si carratteriza per la presenza del giglio viola ripetuto e degli inserti gialli presenti sulle maniche; questi ultimi in corrispondenza con i bordi del colletto in maglina con chiusura a bottone. Lo stemma del club è cucito lato cuore,il logo dello sponsor tecnico è ricamato sulla destra, mentre lo sponsor commerciale Nintendo è in sublimatico. Sul retro applicata la personalizzazione del nuemero 25.

La Fiorentina di Malesani si dimostrò una "mina vagante", perdendo con formazioni modeste e vincendo con le squadre più blasonate, ma mostrando sempre un gioco spumeggiante e divertente. Il duo, Rui Costa-Batistuta è stato autore di un'altra prestazione stagionale a livelli elevati, esaltata dall'estro del brasiliano Edmundo che è divenuto presto uno degli idoli della tifoseria.

Dettagli del prodotto

FILA
FIOHOFIL-25-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password