Stagione: 1987/1988

Giacca Fiorentina Abm 1987/1988

299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Giacca da tuta della Fiorentina realizzata dallo sponsor tecnico Abm e dallo sponsor commerciale Crodino per la stagione calcistica 1987/1988, in condizioni perfette e senza difetti o aloni sul tessuto. Taglia L

La giacca della città gigliata presenta i colori tipici della squadra, è viola con inserti bianchi, e presenta una chiusura a zip. I polsini ed il fascione a molla nella parte inferiore, così come il colletto, sono in maglina e di colore bianco. Sul lato sinistro è cucito lo stemma della squadra calcistica, a destra è, invece, applicato il logo dello sponsor tecnico ABM, mentre al centro è ben visibile lo sponsor commerciale Crodino. Dalle spalle sino a metà delle braccia è presente un fascione viola che richiama il logo della ABM.

La squadra del presidente Lorenzo Righetti, nella stagione 1987/1988, è guidata dall'allenatore svedese Sven-Göran Eriksson, che può contare sulle qualità di atleti del calibro di Ramon Diaz e Roberto Baggio. E' la prima stagione in cui la formazione viola non ha come protagonista il campione Giancarlo Antognoni e si classifica all'ottavo posto del campionato di Serie A.

Dettagli del prodotto

ABM
GIAFIOABM-8788-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password