Stagione: 2017/2018

Maglia home Foggia Nike 2017/2018 Floriano 27

149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home del Foggia a maniche corte e personalizzata col numero 27 Floriano. Modello realizzato dallo sponsor tecnico Nike per la stagione 2017/2018, in ottime condizioni. Il tessuto è uniforme, senza macchie, aloni o smagliature; i colori sono vividi e decisi. Taglia M.

La casacca della squadra foggiana è a strisce verticali nere e rosse, mentre le spalle, le maniche ed il collo sono completamente in rosso. sul lato cuore è cucito lo stemma societario, mentre su quello destro sono in prossimità tra loro il logo dello sponsor tecnico Nike ed il marchio dello Sponsor commerciale Wüber. Al centro è evidente il marchio del main sponsor Tamma. Sul braccio destro è applicata la toppa della Serie B italiana, invece sul retro compaiono la stampa del numero 27 Floriano ed il back sponsor Mataurobus, in bianco su uno sfondo nero.

Dopo 19 anni, il Foggia calcio ritorna a disputare il campionato di serie B, nella stagione 2017/2018, guidato dall'allenatore Giovanni stroppa. La formazione rossonera, grazie alle indicazioni del mister e alle qualità degli atleti, riesce ad insaccare diversi risultati postitivi e si posiziona al nono posto della classifica. Tra questi professionisti è possibile annoverare anche l'attaccante Floriano, che contribuisce alle vittorie del team con 5 reti.

Dettagli del prodotto

NIKE
MAHOFOGAR-1718-M

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password