Stagione: 2000/2001

MAGLIA THIRD JUVENTUS CIAOWEB 2000/2001 ZIDANE 21

799,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia in ottime condizioni con dettagli in uno stato di salute ottimale salvo una piccola imperfezione sulla N di "Zidane". Presente all'interno anche l'etichetta con la taglia del produttore XL.


DETTAGLI

Maglia a manica lunga Third utilizzata per le gare di Champions League della Juventus nella stagione 2000/2001. Sul fronte della maglia campeggia al centro lo sponsor commerciale sublimatico "Sportal.com" mentre sul lato cuore è ricamato il logo della Juve. Sul lato destro è nella trema il logo di CiaoWeb, presente anche in cucitura sulle maniche. Sulla manica destra è cucita la patch della Champions League. Sul retro sono applicati il numero 21 e la lettering ZIDANE. La maglia è blu con colletto a polo senza bottoni e con inserti bianchi e gialli.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Dopo 22 anni la fornitura della Juventus passa da Kappa a Lotto ma nella prima stagione il marchio non fu presente su tutte la maglie e venne sostituito dal logo Ciaoweb, ovvero il portale digitale della Fiat. Il mercato portò a Torino David Trezeguet, fresco vincitore degli Europei con il suo golden goal in finale contro l'Italia. La Juventus, tuttavia, non vinse lo Scudetto e fu abbastanza deludente nelle coppe. Zidane giocò con la Juventus 151 gare segnando 24 reti vincendo due Scudetti, una Supercoppa Italiana, una Supercoppa Uefa e una Coppa Intercontinentale.

TOP PLAYERS: Zidane, Del Piero, Trezeguet, Kovacevic, Davids.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2°.

Dettagli del prodotto

LOTTO
MAHOTHJUV-ZID-21-0001-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password