Stagione: 1997/1998

MAGLIA HOME BRASILE NIKE FRANCE 98 RONALDO 9 CON DATA

179,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia in buone condizioni senza strappi o aloni ma con alcune imperfezioni nei dettagli in applicazione. Presente all'interno anche l'etichetta del produttore con la taglia XL.


DETTAGLI

Maglia a maniche corte della Nike prodotta per il Brasile durante i Mondiali di Francia 98. Di colore giallo con inserti verdi, presenta il logo cucito del Brasile sul lato cuore e il logo ricamato della Nike sul lato destro. Davanti, inoltre, si possono notare il numero 9 in piccolo e la patch della Nike in basso. Appena al di sotto del logo della Federazione Brasiliana c'è la lettering applicata in verde che riporta data e titolo dell'evento calcistico, ovvero il mondiale in Francia. Sul retro ci sono la lettering RONALDO e il numero 9, entrambi termoapplicati in verde.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Ronaldo fu nominato miglior calciatore del torneo, che però vinse la Francia, padrone di casa, che per la prima volta disputava una finale mondiale. Il titolo fu vinto a pochi giorni dalla commemorazione per la Presa della Bastigia e ci fu un grande festeggiamento. Ronaldo ebbe diversi problemi fisici e di salute prima della finale e giocò sottotono la gara più importante del torneo.

TOP PLAYERS: Ronaldo, Denilson, Rivaldo, Cafù, Roberto Carlos.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: sconfitta in finale.

Dettagli del prodotto

NIKE
MAHOBRAFRA-1998-RON-9-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password