Stagione: 2012/2013

maglia away ml genoa lotto 2012/2013 borriello 22

199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia away genoa a maniche lunghe, in condizioni eccellenti, senza aloni o segni di usura del tempo. Prodotto realizzato dallo sponsor tecnico Lotto e dallo sponsor commerciale Izi Play. personalizzato col numero 22 Borriello, taglia XL.

La casacca ligure presenta uno sfondo bianco ed, al centro, due strisce orizzontali in rosso e blu scuro, sulle quali risulta ben evidente lo stemma della società sportiva. I polsini, in rosso, ed il colletto, in blu, sono in maglina. Sul petto appare anche il lettering dello sponsor commerciale Izi Play. Sulle braccia, invece, è applicato il logo dello sponsor tecnico Lotto. Sul braccio destro è cucita anche la toppa della Lega calcio della Serie A italiana. Sul retro del modello insiste la personalizzazione, in blu, col numero 22 Borriello.

Marco Borriello è un dirigente ed ex calciatore italiano, che rivestiva il ruolo di attaccante, oggi direttore sportivo dell'Ibiza. Era un centroavanti forte e dinamico, dotato di buone qualità e di senso del goal. Milita in diverse annate nella suqadra ligure e solo nella stagione 2007/2008 consegue 35 presenze e segna ben 19 reti.

Dettagli del prodotto

LOTTO
MAAWGE-LO1213-BO22-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password