Stagione: 1995/1996

MAGLIA HOME HELLAS VERONA DE VITIS 1995/1996 N9

319,20 €
-20% 399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia in buone condizioni, sono presenti alcune macchioline sul fronte della divisa. Presente all'interno l'etichetta originale del produttore ma non l'identificazione della taglia.


DETTAGLI

Maglia gialla con inserti in blu e colletto a polo senza bottoni. Divisa Away dell'Hellas Verona stagione 1995/1996. Logo Hellas flockato sulla manica sinistra, logo squadra sublimatico al centro, loghi Errea e Rana nella trama sul fronte della maglia, lettering DE VITIS e numero 9 applicati sul retro.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

La stagione 1995/1996 della Serie B fu molto emozionante. Il Verona si giocò il campionato col Bologna fino alla fine ma concluse al secondo posto. Dietro di loro si diedero battaglia, alternandosi anche la primo posto, diverse squadre, tra cui Reggiana, Pescara, Salernitana, Palermo e Perugia, ma alla fine i campani e i pescaresi non raggiunsero la massima serie. Il capocannoniere fu bomber Hubner ma si mise in mostra anche un giovane Vincenzo Montella con ben 21 reti stagionali. Antonio De Vitis fu invece il capocannoniere stagionale dell'Hellas con 13 gol.

TOP PLAYERS: De Vitis, Di Vaio, Tommasi.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2° (Serie B).

Dettagli del prodotto

ERREA
MAHOHEVER-DEVITIS-9-9596-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password