Stagione: 1999/2000

Maglia training Milan Adidas 1999/2000

79,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia da allenamento del Milan realizzata dallo sponsor tecnico Adidas per la stagione 1999/2000 in ottimo stato. Modello conforme alle condizioni che si evincono dai reperti fotografici allegati. Taglia XL

La maglia da allenamento della squadra meneghina è bianca con inserti rossi, così come i bordi delle maniche. Sul lato sinistro è cucito lo stemma della società sportiva con una stella in oro ed è leggibile il marchio dello sponsor commerciale Opel in nero, sul lato destro, invece, è applicato il marchio dello sponsor tecnico Adidas, sempre in nero. Sul bordo inferiore della casacca è ricamato il nome del club milanese in nero, mentre sul retro sono riproposti in formato più ampio i marchi dei due sponsor.

Nella stagione 1999/2000 è arrivato a Milano l'ucraino Andrij Ševčenko, che nel 2004 ha vinto il Pallone d'oro. L'attaccante, insieme agli atleti Taribo West, Gennaro Ivan Gattuso e Serginho, però, sono riusciti a classificarsi solo al terzo posto nel campionato di serie A, senza inoltre conquistare alcun importante trofeo.

Dettagli del prodotto

ADIDAS
713-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password