Stagione: 2012/2013

Maglia away ml Inter Nike 2012/2013

249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia away dell'Inter a maniche lunghe realizzata dallo sponsor tecnico Nike, per la stagione 2012/2013. Il modello è in ottime condizioni, i colori sono vividi e non sbiaditi, il tessuto è uniforme, senza aloni o macchie. Taglia non specificata

La maglia da trasferta della squadra di Milano è rossa, con due fasce che avvinghiano le maniche, in nero e azzurro. Sul lato cuore sono cuciti lo stemma della società sportiva ed una stella in oro, su quello destro è applicato il logo dello sponsor tecnico Nike, mentre sul petto si legge il lettering dello sponsor commerciale Pirelli. Sulla nuca, la maglia reca la scritta "INTER", in bianco.

Il rinnovo della rosa dell'Inter fa registrare, nella stagione 2012/2013, l'arrivo a Milano di diversi atleti come Handanovič, Silvestre, Palacio e Cassano. Viene, invece, confermato in panchina l'allenatore Andrea stramaccioni. Tutto ciò non basta per raggiungere la vetta della classifica di Serie A, l'Inter del presidente Moratti si posiziona solo al nono posto.

Dettagli del prodotto

NIKE
MAAWINTNI-1213-NTG

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password