Stagione: 1985/1986

MAGLIA HOME FC INTER ML MEC SPORT 1985/1986

Condizione del prodotto
286,07 €

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni dal punto di vista del tessuto. Morbida al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Etichetta Mecsport e Taglia 2 presenti all'intrno della maglia.

DETTAGLI:

Logo Mec Sport cucito lato destro.
Sponsor Misura applicato su fondo di colore nero in flock.
Lo stemma del club e la stellina sono ricamati.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

L'Inter di Ilario Castagner allenatore, nella stagione 1984/1985, condusse un buon percorso su tre fronti: Campionato, Coppa Italia e Coppa Uefa. In Serie A concluse la stagione al 3° posto: in casa l'Inter non conobbe la sconfitta, vincendo 11 volte e pareggiando 4 volte nelle 15 sfide interne di quella edizione del massimo campionato di calcio italiano. Nelle Coppe, il cammino terminò in semifinale: nella coppa nostrana, contro il Milan e in Europa contro il Real. Da sottolineare come l'Inter, nel solo derby della Madonnina di Coppa, perse la famosa imbattibilità casalinga visto che sia in Campionato che in Coppa Uefa, la squadra neroazzurra non aveva mai perso in casa.


PLAYERS: Graziano Bini, Giuseppe Baresi, Alessandro Altobelli, Walter Zenga, Giuseppe Bergomi, Fulvio Collovati, Riccardo Ferri, Karl-Heinz Rummenigge, Liam Brady, Andrea Mandorlini, Franco Causio, Antonio Sabato, Giampiero Marini

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 6° posto

Dettagli del prodotto

Mec Sport
MAHOINMEC-8586-ML-2

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password