Stagione: 1996/1997

MAGLIA HOME JUVENTUS KAPPA BOKSIC 1996/1997 N9

349,30 €
-30% 499,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in buone condizioni, si presenta in una resa ottimale, salvo alcune sbiaditure nella lettering sul retro. Presente anche l'etichetta originale del produttore con la taglia XL.


DETTAGLI

Consueta maglia bianconera della Juventus prodotta dalla Kappa questa volta per la stagione 1996/1997. Divisa a maniche corte con collo a polo senza bottoni. Sul retro è verniciato il nome BOKSIC ed è applicato il numero 9. Sul fronte troviamo il logo sponsor Sony sublimatico, il logo Kappa e le due stelline ricamate sul petto, il logo della Juventus appliato al centro del colletto.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

La Juventus veniva dalla cavalcata vincente con la vittoria in Champions League nella passata stagione. Il calciomercato però le portò via subito Vialli e Ravanelli, ma arrivarono calciatori come Zidane, Vieri e lo stesso Boksic dalla Lazio. In campionato i bianconeri riuscirono a trionfare, portandosi a casa anche la Supercoppa Uefa battendo sonoramente il PSG e la Coppa Intercontinentale battendo il River Plate. Unica delusione venne dalla Champions dove il bis della vittoria sfumò grazie alla sconfitta in finale per 3-1 contro il Borussia Dortmund. Alen Boksic arrivò in bianconero per 14 miliardi di lire ma, sia per noie fisiche che per imprecisione, segnò solo 7 reti e la sua avventura a Torino durò una sola stagione.

TOP PLAYERS: Zidane, Conte, Del Piero, Peruzzi, Vieri.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 1°.

Dettagli del prodotto

KAPPA
MAHOJUVKA-BOKSIC-9-9697-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password