Stagione: 2000/2001

MAGLIA AWAY JUVENTUS KAPPA DAVIDS 26 2000/2001

399,20 €
-20% 499,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia in ottime condizioni con dettagli in uno stato di salute ottimale, conservata in perfetto stato. Presente all'interno anche l'etichetta con la taglia del produttore XL.


DETTAGLI

Maglia a manica corta Away utilizzata anche per le gare di Champions League della Juventus nella stagione 2000/2001. Sul fronte della maglia campeggia al centro lo sponsor commerciale sublimatico "Sportal.com" mentre sul lato cuore è ricamato il logo della Juve. Sul lato destro è nella trema il logo di CiaoWeb, presente anche in cucitura sulle maniche. Sulla manica destra è cucita la patch della Champions League. Sul retro, in nero, sono applicati il numero 26 e la lettering DAVIDS. La maglia è grigia con colletto a polo senza bottoni e con inserti bianchi, neri e gialli.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Dopo 22 anni la fornitura della Juventus passa da Kappa a Lotto ma nella prima stagione il marchio non fu presente su tutte la maglie e venne sostituito dal logo Ciaoweb, ovvero il portale digitale della Fiat. Il mercato portò a Torino David Trezeguet, fresco vincitore degli Europei con il suo golden goal in finale contro l'Italia. La Juventus, tuttavia, non vinse lo Scudetto, vinto dalla fortissima Roma di Totti, e fu abbastanza deludente nelle coppe. Edgar Davids, conosciuto soprattutto per i suoi occhialini da gioco, in Italia ha giocato con Milan, Inter e Juve. Con i torinesi ha disputato 159 gare segnando 8 gol e vincendo 3 Scudetti, successi che gli sono valsi la presenza nella Walk of Fame allo Juventus Stadium.

TOP PLAYERS: Zidane, Del Piero, Trezeguet, Kovacevic, Davids.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2°

Dettagli del prodotto

KAPPA
MAAWJUVKA-DAV-26-0001-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password