Stagione: 2003/2004

MAGLIA THIRD JUVENTUS NIKE TREZEGUET N17 2003/2004

499,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia in perfette condizioni, conservata in ottimo stato senza imperfezioni. Presente all'interno anche l'etichetta stampata con la taglia XL.


DETTAGLI

Maglia third della Juventus stagione 2003/2004. Maglia a maniche corte grigia con inserti in bianco e colletto a polo senza bottoni. Sul fronte della maglia è applicato il logo dello sponsor commerciale Fastweb, mentre sul lato destro e sul lato cuore sono ricamati i loghi Nike e Juve. Al centro campeggia lo stemma dello Scudetto cucito mentre sulla manica destra è cucita la patch Lega Calcio. Quest'ultima è una patch utilizzata solo nel girone d'andata del campionato, nel girone di ritorno fu infatti utilizzata una patch simile ma con sfondo pieno. Sul retro sono applicati numero 17 e lettering TREZEGUET.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

La stagione 2003/2004 fu una stagione purtroppo di lutti per la Juventus che perse Umberto Agnelli e il presidente Vittorio Chiusano. La stagione, tuttavia, si aprì con il Pallone d'Oro a Pavel Nedved. L'attaccante David Trezeguet fu uno dei più apprezzati nell'ambiente juventino e rimase anche nel campionato di B giocato post sentenza di Calciopoli. Ha realizzato 138 gol in 245 gare con i bianconeri.

TOP PLAYERS: Buffon, Trezeguet, Nedved, Del Piero, Ferrara.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 3°.

Dettagli del prodotto

NIKE
MATHJUVNIK-TREZ-17-0304-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password