Stagione: 1991/1992

Tuta Juventus Kappa 1991/1992

159,20 €
-20% 199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La tuta si presenta in buone condizioni, il tessuto è ottimo e mantiene le caratteristiche originarie, presenti aloni nella parte interna del colletto. Taglia XL

Modello tuta walk out di colore nero bianca con inserti verdi e la chiusura full zip. La parte superiore del busto comprese le maniche sono bianche, mentre quella inferiore è nera. Sulle spalle e sulle maniche è presente una banda di loghi Kappa ripetuti in verde, che continua anche lungo i pantaloni. Sul petto a sinistra è applicato il logo Kappa, sotto invece è ricamato lo stemma della Juventus; a destra applicato lo sponsor commerciale Upim. Sul dorso applicati entrambi gli sponsor: Upim nella parte inferiore, Kappa in quella superiore.

I bianconeri non furono capaci di colmare un distacco fattosi sempre più cospicuo dal Milan, sul cammino pesò oltremodo la sconfitta nel derby, incassata agli inizi di aprile e che certificò il fallimento del tentativo di rincorsa. Il campionato sarà comunque concluso al secondo posto, raggiungendo l'obiettivo minimo della qualificazione alla Coppa UEFA.

Dettagli del prodotto

KAPPA
TUJUEKA-9192-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password