Stagione: 2018/2019

Maglia portiere Juventus Adidas 2018/2019 Perin 22

119,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia da portiere della Juventus realizzata dallo sponsor tecnico Adidas ed indossata dal numero 22 Perin durante la stagione 2018/2019. Il modello è in perfette condizioni, il tessuto è uniforme, senza lacerazioni o smagliature, i colori sono ancora vividi. Taglia S

La maglia da estremo difensore della Juventus presenta delle strisce orizzontali ed irregolari in verde acqua e verde scuro, mentre le maniche e lo scollo a V sono interamente in verde scuro. Sulle spalle sono presenti delle fasce in giallo fluo e sul lato cuore sono visibili il logo della squadra di Torino e 3 stelle in oro. Sul lato destro si possono notare una coccarda tricolore ed il marchio dello sponsor tecnico Adidas. Sul petto, invece, sono applicati uno scudetto tricolore ed il marchio dello sponsor commerciale Jeep. La parte posteriore in verde acqua è caratterizzata dalla stampa del numero 22 Perin, in bianco, e dalla presenza del marchio del back sponsor Cygames.

Il portiere di Latina Mattia Perin dal 2018 veste la maglia bianconera, fatta eccezione per la stagione 2020/2021 in cui ha militato nella formazione del Genoa. Proprio nella stagione 201/2019 ottiene, con i suoi compagni di squadra, la vittoria dello scudetto, posizionandosi al primo posto nella classifica di Serie A. Non riesce sempre a giocare da titolare con la Juventus e gli viene attribuito il ruolo di dodicesimo di Szczęsny. A causa del recente infortunio di quest'ultimo, oggi difende i pali come primo portiere.

Dettagli del prodotto

ADIDAS
MAAWJUAD-PE22-1819-S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password