Stagione: 1997/1998

Maglia away ml Juventus Kappa 1997/1998

143,20 €
-20% 179,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia away a maniche lunghe della Juventus realizzata dallo sponsor tecnico Kappa per la stagione 1997/1998 in ottimo stato. Il modello presenta un tessuto uniforme, senza aloni o smagliature, e colori decisi e brillanti. Taglia L.

La maglia da trasferta della squadra torinese è blu, con una fascia lungo le maniche in giallo, su cui è rappresentata una grande stella blu. I polsini sono gialli, così come il tessuto che si intravede dallo scollo,mentre il colletto presenta entrambi i colori giallo e blu. Sul lato destro della casacca si possono notare il logo dello sponsor tecnico Kappa, mentre al centro il marchio dello sponsor commerciale Sony MiniDisc. Sulla stella blu raffigurata sul braccio sinistro è cucito lo stemma del club bianconero con due stelle in oro.

La Juventus nella stagione 1997/1998 è allenata dal tecnico Marcello Lippi e si avvale delle qualità di campioni come Filippo Inzaghi, Del Piero, Fonseca, Deschamps e Di Livio. Grazie a loro la formazione bianconera ottiene la vittoria del campionato di serie A e della Supercoppa italiana.

Dettagli del prodotto

KAPPA
605-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password