Stagione: 1985/1986

GIACCA JUVENTUS KAPPA “KUZNETS” ARISTON 1985/1986

279,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La giacca si presenta in buone condizioni, il tessuto è intatto e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore.


DETTAGLI

Nel 1984 la Kappa sponsorizzava la nazionale USA di atletica leggera alle Olimpiadi di Los Angeles, l'azienda torinese chiese consulto a Lawrence Kuznetz, docente all'Università di Houston, consulente della Nasa che propose nuove soluzioni, in particolar modo destinate alla fornitura del materiale tecnico che la Kappa voleva mettere a disposizione di Carl Lewis e compagni per le Olimpiadi di Los Angeles 1984.

Descrizione del Catalogo F.SM. Composizione: 49% triacetato, 51& poliammide, bordi in poliestere, garzatura interna, soffietto per la circolazione dell'aria sulla schiena, tasche e cavigliere con cerniera”


ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

La Juventus di Trapattoni dopo il sesto posto dell'anno precedente riesce di nuovo a vincere lo Scudetto in un Campionato che ha visto l'ingresso di Diego Armando Maradona con la maglia del Napoli, nuova rivale della Juventus.

TOP PLAYERS: Cabrini, Favero, Platini, Tacconi, serena

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 1° posto

VITTORIE

Scudetto

Dettagli del prodotto

KAPPA
GIJUKAAR-8586-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password