Stagione: 1983/1984

Maglia Home Lazio Ennerre 1983/1984

499,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia home realizzata da Ennerre per la stagione 1983/1984 si presenta in buone condizioni, il colore è ancora vivido. presenti alcuni imperfezioni e una scucitura. Vestibilità L/XL. Taglia 50

Modello home manica lunga di colore celeste. La divisa presenta il colletto in maglina con lo scollo a V in bianco in dialogo con i polsini. Sul fronte, a sinistra,il logo societario: l'aquila blu stilizzata è ricamata all'interno di una forma romboidale. A destra cucito il logo dello sponsor tecnico Ennerre, al centro applicato in vernice lo sponsor commerciale Seleco. Sul retro applicato sempre in vernice l'aquila stilizzata in blu navy.

L'annata pareva aprirsi sotto i migliori auspici per la neopromossa Lazio, prima per il sopravvenuto ritorno in massima serie dopo tre anni di cadetteria, e poi per il ritorno dell indimenticata bandiera Giorgio Chinaglia, appena diventato azionista di maggioranza del club. Nonostante ciò l'undici laziale chiuse infine il torneo ad un sofferto tredicesimo posto, raggiungendo la salvezza all'ultima giornata.

Dettagli del prodotto

ENNERRE
MAGLAZHOM-8384-50

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password