Stagione: 1998/1999

Maglia allenamento Lazio Puma 1998/1999

149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia da allenamento della Lazio a maniche lunghe realizzata dallo sponsor tecnico Puma per la stagione 1998/1999. Modello in ottimo stato, esente da scuciture o imperfezioni, con colori decisi. Taglia L.

La maglia della squadra laziale è nera, con un fascione orizzontale celeste che attraversa il petto ed inserti celesti, nello stesso tessuto, sulla parte posteriore delle maniche. Il colletto felpato è nero, così come lo scollo a V, che è anche perimetrato da una striscia bianca. Sul petto è posto in evidenza il marchio dello sponsor commerciale Del Monte, mentre sul lato cuore è cucito lo stemma della società sportiva e sul lato destro è applicato il logo dello sponsor tecnico Puma, richiamato in formato più ampio sul retro, in celeste e bordi neri.

Nella stagione 1998/1999 la squadra biancoceleste, guidata dall'allenatore Sven-Göran Eriksson, ha conquistato la Supercoppa italiana e la Coppa delle Coppe, grazie al talento indiscusso di diversi atleti come Salas, Stanković, Mihajlović, Sérgio Conceição, Fernando Couto, Vieri e Nesta. Il campionato di serie A, invece, è stato terminato al secondo posto della classifica.

Dettagli del prodotto

PUMA
694-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password