Stagione: 1983/1884

MAGLIA HOME SS LAZIO ENNERRE 1983/1984

399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presente le caratteristiche originarie, moida al tatto, dalle cuciture intarre, non presenta aloni e alcune discontinuità di colore


DETTAGLI

Maglia versione casalinga della Lazio prodotta dalla Ennerre per la stagione sportiva 1983/1984. Colore celeste, polsini bianco, una maglia di stampo tradizionale con colletto di colore bianco e scollo a V. Lo stemma sociale è rappresentato dall'aquila rinchiusa in una toppa che viene verniciata sul lato sinistro della maglia. Logo Ennerre cucito e sponsor Seleco verniciato. La maglia presenta etichetta interna al collo per le versioni che venivano commercializzate all'epoca nei negozi.


CURIOSITA'

Nel 1983 inizia la presidenza di Giorgio Chinaglia che punta sul marketing strutturando un adeguato ufficio e di concerto con i dirigenti decide di mantenere il logo dell'aquila ma di abbandonare lo stile della maglia a bandiera. La maglia celeste si presenta pulita da ogni disegno in perfetto stile della classica versione casalinga. Compito della Ennerre è quello di realizzare una maglia che piaccia ai tifosi come la maglia a bandiera ma si sposi con i desideri del Presidente che vuole a tutti i costi una maglia tradizionale. Si decide cosi di porre l'aquila stilizzata sul retro della maglia.


VITTORIE

Coppa Italia Scudetto

Dettagli del prodotto

ENNERRE
MAGLAZHOME-8384-S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password