Stagione: 1991/1992

MAGLIA THIRD INTER UMBRO FITGAR 1991/1992

199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in buone condizioni dal punto di vista del tessuto. Il colore bianco ha subito un lieve ingiallimento dovuto al tempo. Non presenta aloni e discontinuità di colore.

DETTAGLI:

Maglia ufficiale a manica corta di colore giallo.
Logo Umbro e Sponsor Fitgar in sublimatico.
Stellina e Logo Club applicati in gommina sul lato sinistro.
Etichetta Replikit Umbro all'interno del collo.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

Il 15 marzo 1992 l'Inter sfidava il Napoli al “San Paolo”: è la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, anno 1991/1992. La formazione nerazzurra non vive un buon momento, in panchina Luis Suarez ha sostituito il dimissionario Corrado Orrico già da qualche partita ma la musica (una marcia funerea) non cambia. Il clima in casa Inter è teso per mille motivi e al 13° di Napoli – Inter i partenopei si portano in vantaggio con Gianfranco Zola. L'Inter riesce a pareggiare al 52° con Desideri che si renderà protagonista di un siparietto poco nobile: l'esultanza di Desideri è rivolta solo al tecnico Suarez che viene apostrofato, per tre volte, con la parola “stronzo”. Ebbene si, Desideri ha dato dello stronzo a Luisito Suarez che, avvinghiato da Matthaus e Fontolan, per poco non entra in campo. La gara termina con il segno X sulla schedina del Totocalcio e con una multa di 15 milioni al linguacciuto Desideri.


PLAYERS: Giuseppe Baresi, Giuseppe Bergomi, Walter Zenga, Lothar Matthäus, Jürgen Klinsmann, Andreas Brehme, Nicola Berti, Riccardo Ferri, Sergio Battistini, Alessandro Bianchi, Angelo Orlando, Stefano Desideri, Davide Fontolan, Antonio Paganin, Massimo Ciocci, Dino Baggio, Marco Delvecchio

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 8° posto

Dettagli del prodotto

UMBRO
MATHINUM-9192-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password