Stagione: 1993/1994

MAGLIA AWAY INTER UMBRO FIORUCCI 1993/1994

159,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in buone condizioni dal punto di vista del tessuto. Il colore bianco ha subito un lieve ingiallimento dovuto al tempo. Non presenta aloni e discontinuità di colore.

DETTAGLI:

Maglia ufficiale a manica corta di colore bianco.
Sponsor Fiorucci in sublimatico. Logo Umbro ricamato.
Stellina e Logo Club ricamati nel tessuto sul lato sinistro.
Etichetta Umbro all'interno del collo.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

Osvaldo Bagnoli è stato l'allenatore dell'Inter per una stagione e mezza. Arrivato ad inizio camoioanto 1992/1993, riuscì a conquistare un soddisfacente secondo posto alle spalle del Milan. La stagione successiva, la 1993/1994, venne esonerato alla ventiduesima giornata lasciando clamorosamente il calcio a 59 anni. Prima di sedere sulla panchina neroazzurra, Osvaldo bagnoli, vincitore di uno scudetto con il Verona nel 1985, venne accostato al Milan del presidente Silvio Berlusconi. Una leggenda narra che Gianni Brera consigliò al Cavaliere di ingaggiare il tecnico ma questi rifiutò perché “Bagnoli è un comunista”. Lo stesso Bagnoli, tempo dopo, in un'intervista dirà: “Io votavo socialista, solo perché mio padre lo faceva. Non mi sono mai occupato di politica, non mi interessava. Sono rimasto davvero sorpreso".


PLAYERS: Giuseppe Bergomi, Walter Zenga, Dennis Bergkamp, Antonio Manicone, Nicola Berti, Sergio Battistini, Rubén Sosa, Davide Fontolan, Wim Jonk, Antonio Paganin, Angelo Orlando, Massimo Paganin, Riccardo Ferri, Paolo Tramezzani, Igor Shalimov

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 13° posto

Dettagli del prodotto

UMBRO
MAAWINUM-9394-M

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password