Stagione: 1995/1996

MAGLIA AWAY INTER UMBRO N4 ZANETTI 1995/1996

279,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in buone condizioni dal punto di vista del tessuto. Il colore bianco ha subito un lieve ingiallimento dovuto al tempo. Non presenta aloni e discontinuità di colore. Etichetta Taglia L nel collo.

DETTAGLI:

Maglia ufficiale a manica corta di colore bianco.
Sponsor Pirelli nel tessuto. Logo Umbro in sublimatico.
Stellina e Logo Club ricamati nel tessuto sul lato sinistro.
Etichetta Umbro all'interno del collo

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:
Massimo Moratti racconta il suo primo acquisto della propria gestione all'Inter: l'ingaggio di Javier Zanetti. "Prima che io prendessi l'Inter, qualcuno che aveva subodorato ciò che stava accadendo mi inviò una cassetta con una partita dell'Under 21 argentina, per farmi vedere Javier Ortega. Vidi uno spezzone di partita e Ortega non mi entusiasmò. Vidi invece questo terzino che faceva delle cose che non avevo mai visto, con un dribbling e una forza fisica impressionanti. Contrariamente a quello che accade a chi prende una società, che guarda subito ad acquisti in altre zone del campo, pensai a quel terzino e appena arrivato all'Inter dissi che per me quello era il primo giocatore da prendere. Furono avviate le trattative e al momento di concludere mi arrivò di sera tardi una telefonata dall'Argentina che mi comunicava le condizioni per acquistarlo. Ricordo che presi la cassetta della partita, la guardai con mio figlio e dopo 5 minuti richiamai dicendo di prenderlo immediatamente."

PLAYERS: Giuseppe Bergomi, Gianluca Pagliuca, Javier Zanetti, Benito “Benny” Carbone, Paul Ince, Nicola Berti, Roberto Carlos, Maurizio Ganz, Massimo Paganin, Marco Branca, Davide Fontolan, Salvatore Fresi, Alessandro Pistone, Gianluca Festa

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 7° posto

Dettagli del prodotto

UMBRO
MAAWINUM-ZANETTI-9596

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password