Stagione: 1996/1997

maglia home deportivo la coruna 1996/1997

111,75 €
-25% 149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

maglia home deportivo la coruna a maniche corte ed in condizioni eccellenti. I colori sono sgargianti, non sbiaditi, così come non sono presenti aloni o difetti sull'intero tessuto. Il prodotto è realizzato per la stagione 1996/1997 dallo sponsor tecnico Adidas e dallo sponsor commperciale Feiraco. Taglia XL

la casacca del team spagnolo è composta da strisce verticali in bianco ed azzurro, nonchè tre strisce nere presenti sulle spalle che percorrono anche tutte le maniche, ma è il colletto alla coreana con i due bottoncini azzurri che chiudono lo scollo a conferire particolarità all'articolo descritto. Sul lato sinistro della maglia della divisa è cucito lo stemma della società calcistica, a destra è applicato il lettering dello sponsor tecnico Adidas, mentre al centro è ben visibile quello dello sponsor commerciale Feiraco.

Nella stagione 1996/1997 il Deportivo la Coruna si è classificato al terzo posto nella Primera divisìon, guidato dapprima dall'allenatore Toshack e successivamente da Carlos Alberto Silva, grazie anche alla potenza ed alla qualità di gioco del calciatore Rivaldo.

Dettagli del prodotto

ADIDAS
MAHODEP-9697-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password