Stagione: 1999/2000

Maglia home Athletic Bilbao Adidas 1999/2000

119,20 €
-20% 149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home Athletic Bilbao in perfette condizioni, con tutti i particolari in evidenza, senza discromie o abrasioni. Lo sponsor tecnico Adidas ha realizzato tale casacca per la stagione 1999/2000, taglia M.

Con strisce verticali rosse e bianche, la maglia presenta lo stemma della società calcistica cucito sia sul lato cuore che in basso a destra, in un riquadro ove viene unitamente rappresentato il lettering dello sponsor tecnico Adidas. Il logo dello sponsor tecnico, in nero, è invece applicato in alto a destra. Il colletto è inserito su uno scollo a V, mentre nella parte posteriore dello stesso è applicato il nome del club spagnolo. Le strisce di differente grandezza, rispetto a quelle raffigurate sull'intera maglia, presenti sulle spalle e sui lati delle braccia rappresentano una delle caratteristiche più peculiari della casacca.

La squadra spagnola si è classificata all'undicesimo posto del campionato della Primera Division nella stagione 1999/2000 ed ha disputato i sedicesimi di finale della Coppa del Re, sotto la guida dell'allenatore Luis Miguel Fernández.

Dettagli del prodotto

REEBOK
MAHOBIL-9900-M

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password