Stagione: 1994/1995

maglia milan away lotto ls 1994/1995

249,50 €
-50% 499,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia conservata in ottimo stato, nonostante l'usura degli anni la divisa non ha subito imperfezioni. Presente all'interno anche l'etichetta originale con la taglia L.


DETTAGLI

Maglia a maniche lunghe di colore bianco con inserti neri e rossi. Divisa Away del Milan utilizzata nella stagione 1994/1995 anche per le gare di competizioni UEFA. Sul fronte troviamo il logo Lotto ricamato sul lato destro ed il logo Milan sublimatico al centro. Oltre allo sponsor commerciale Oper sublimatico al centro, è presente la stellina Scudetto cucita sul lato cuore. Sul retro, stampato nella trama, c'è il numero 10 in rosso.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il Milan arrivava dalla vittoria dello Scudetto e della Champions. Anche in questa stagione raggiunse la finale di Coppa, la quinta in 7 anni e la terza consecutiva, ma fu sconfitto di misura dall'Ajax. In campionato ci fu un nefasto evento che coinvolse la tifoseria rossonera e quella del Genoa con un supporter milanista che durante degli scontri in trasferta uccise un tifoso del Grifone. Anche la squadra Primavera si classificò quarta nel proprio girone del campionato di categoria.

TOP PLAYERS: Coco, Oddo, Brocchi.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 4°.

Dettagli del prodotto

LOTTO
MAAWMILLS-9495-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password