Stagione: 1993/1994

Polo Milan rossa Lotto 1993/1994

119,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia si è in ottime condizioni, il colore rosso fiammante, le cuciture intatte conservano le caratteristiche originarie, nessuna macchia o alone. Presente etichetta Taglia XL

Modello maglietta manica lunga di colore rosso rutilante di puro cotone. La maglia si presenta con colletto in maglina modello polo con chiusura a doppio bottone e inserti bianconeri che dialogano con gli orli dei polisini, anche questi ultimi in maglina. Sul fronte ricamato il logo dello sponsor tecnico Lotto e quello commerciale Motta. Sulla destra un intreccio di lettering Milan in sublimatico in bianco, nero e grigio.

Sono acquistati Brian Laudrup, Florin Răducioiu, Christian Panucci, Alessandro Orlando, Mario Ielpo. Marco Simone diventa stabilmente titolare di Daniele Massaro. La stagione 1993-1994 si apre con la vittoria della Supercoppa italiana a Washington contro il Torino. In campionato una serie di 14 risultati utili consecutivi consente al Milan di creare un certo margine sulle inseguitrici e il 17 aprile grazie al pareggio in casa con l'Udinese vince i l suo 14º scudetto.

Dettagli del prodotto

LOTTO
POLOMILOTT-9394-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password