Stagione: 2005/2006

Giacca Milan Adidas 2005/ 2006

99,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La giacca si presenta in ottime condizioni, il tessuto conserva le caratteristiche originarie, non presenta opacità e decolorazioni. Fronte retro presenti lievi macchie. Taglia L

Modello giacca di colore nero con cappuccio. La giacca si presenta con collo alto, dal quale parte la cerniera che termina all'altezza dello sterno. Sui fianchi sono presenti due comode tasche, mentre sul busto inserti rossi donano dinamicità alla giacca. Lato cuore applicato lo stemma del Milan, subito sotto applicato il logo dello sponsor commerciale Bwin. Sulla parte destra è applicato il logo sponsor tecnico Adidas. Lungo le maniche presenti le tradizionali strisce Adidas, in rosso. Sul dorso applicati i loghi tecnico e commerciale.

In Champions League, dopo aver vinto il proprio girone con un punto di vantaggio sul PSV precedendo anche Schalke 04 e Fenerbahçe, l'8 marzo 2006 il Milan sconfigge il Bayern Monaco per 4-1 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, eliminandolo dopo l'1-1 dell'Allianz Arena. Il club rossonero, così, diventa l'unica squadra europea ad aver partecipato ai quarti di finale della competizione in tutte le ultime quattro edizioni.

Dettagli del prodotto

ADIDAS
GIAMILADI-0506-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password